lunedì 5 maggio 2008

Microcamp!

Neanche il tempo di finire di smadonnare perchè non riuscirò ad essere al WordCamp di questo sabato, che già ho trovato il modo di rimediare :)

Il 24 maggio, infatti, a Sesto s. Giovanni (quindi ancora più vicino a casa mia), ci sarà il Microcamp, barcamp tematico sul microblogging:



A dirla tutta, tra l'altro, l'argomento principale mi interessa più da vicino di quello del Wordcamp, visto che Twitter lo uso eccome e invece Wordpress no :)

Purtroppo mi sa che riuscirò a presenziare solo la mattina causa partita dei bambini al pomeriggio, ma direi che come primo barcamp è già un inizio...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

tu lo sai vero chi abita a sesto?
Peccato che sei lì in mattinata sennò una bella lezione sul grime non te la levava nessuno ahahahah

Raibaz ha detto...

Certo che lo so, l'ho anche portato a casa una volta, capitan KK...è a tipo 5 minuti da casa di Silvia :)

Peccatone cmq per la lezione sul grime...:D

David Casalini ha detto...

Ci allontaniamo un pò da Sesto perchè per avere più posti disponibili lo abbiamo spostato al Politecnico

spero ci sarete lo stesso ;-)

Raibaz ha detto...

Certo che ci sarò lo stesso, torno volentieri alla mia vecchia università :)