giovedì 1 maggio 2008

Sfarfugliando il templeit

Qua il template è praticamente un'entità viva in perenne e costante evoluzione, un passo alla volta, verso qualcosa che mi soddisfaccia pienamente: oggi s'è fatto un altro di sti passettini.

Mi piace molto il widgettino degli ultimi commenti, suggeritomi dall'utenza, e tutto sommato sono anche abbastanza soddisfatto dei nuovi colori, con tanto bianco, blu e gradiente che fanno molto 2.0...mi manca solo un nome senza l'ultima vocale e un ribbon fucsia per diventare 100% duepuntozzèro :D

Anche lo spostamento della colonna che prima era a sinistra vicino all'altra sidebar sulla destra mi piace molto perchè rende meglio l'idea di divisione di contenuti tra post e sidebars, cosa che invece non si notava al meglio coi post al centro circondati dalle due sidebars...

Insomma, sono proprio contento di questo nuovo passo in avanti :)

4 commenti:

Silvia ha detto...

bene, l'utenza prosegue con i consigli. Urta un pò vedere la foto attaccata al profilino blu in alto, la staccherei di un mezzo cm.

Se le righe di un post son troppo lunghe si attaccano troppo alla colonna di destra.

Io cambierei il carattere (ma solo per gusto personale) e lof arei blu scuro, così è tutto in tinta.

Potresti mettere qualcosa a sinistra, oppure spostare la colonan dei post un pelino più a sinistra cosi stacchi meglio da destra.

Puri consigli che mi vengono in mente eh, poi magari sperimentando vien na merda :)

Raibaz ha detto...

Allora: scrivere in un colore diverso dal nero è male, per cui scordatelo :)

In un font diverso da questo, idem.

Se metto qualcosa a sinistra torna come prima, coi post in mezzo...cmq adesso magari dò una sistemata ai margini per staccare meglio le cose così sei contenta, ok?

La foto invece a me piace attaccata così :)

Silvia ha detto...

Uff, tu e l'estetica siete distanti anni luce...

però questo blu mi piace parecchio (lo sfondo invece non lo vedo bianco ma giallino, credo sia colpa del monitor).

Potresti comprare il divano di casa nuova di un blu simile!

Raibaz ha detto...

Che monitor hai, dell'oviesse?

Lo sfondo è #FFFFFF, il bianco che più bianco non si può :)