venerdì 11 aprile 2008

Il weekend per riposarsi, reloaded

In questo post avevo descritto un weekend di tutto riposo, che poi ho saltato causa influenza...ma il weekend che inizia oggi lo batte a mani basse:

- Stasera c'è il nostro party di chiusura con uno dei miei artisti preferiti del momento, Andomat 3000, a cui avrò l'onore di fare apertura:

(più info sul party qui)

Quindi non arrivo a casa prima delle 6.30/7 di mattina.

- Domani mattina (o stasera molto tardi, se preferite) alle 9 devo essere in campo cambiato per un seminario pratico con il responsabile del settore giovanile dell'Atalanta, con cui ho fatto una lezione teorica ieri sera e che domani mattina ci farà mettere in pratica quello che ha spiegato...ossia, devo correre per due ore non dormendo da tipo 30.

- Domani sera suono a Padova, qui:


I nostri amicici di Padova ci avevano offerto anche di pagarci la notte in hotel per tornare con calma domenica pomeriggio....MA.

Partita dei bambini domenica mattina con convocazione alle 9.40, which means che finito il party a Padova risalgo in Raibazmobile, torno a casa, mi cambio e vado ad allenare.

Morale, in tutto il weekend conto di totalizzare, se va benissimo, 5-6 ore di sonno e una quattrocentina di km in macchina (sperando che Naph mi venga in aiuto guidando all'andata), oltre che - ed è la cosa migliore - un paio d'orette di set :)

La cosa che mi terrorizza davvero è che dopo un weekend così non sono sicuro di vedere bene la scheda elettorale domenica...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Le tue afte festeggiano con ostriche e champagne il tuo stile di vita rilassato e tranquillo;-)
Papo