domenica 27 aprile 2008

Un weekend di riposo

Ok, sono ancora vivo anche se è qualche giorno che non scrivo niente qui...semplicemente, complice anche l'arrivo della bella stagione, ho deciso di prendermi un weekend di cazzeggio assoluto, in cui ho:

- Suonato 2 ore e mezza, registrando un podcast che pubblicherò a breve...risentendolo non è soddisfacentissssssimo, ma almeno mi son divertito nel mentre.

- Guardato Lost 4x09, una delle puntate migliori di sempre: pare sia proprio vero quello che Lindelof e Cuse dicevano a inizio stagione, che le prime 8 puntate avrebbero posto domande e le seconde 8 avrebbero dato risposte...se vanno avanti così fino a fine stagione sono veramente fuochi d'artificio.

- Giocato molto a Fifa 08 su PS3, veramente bello anche perchè, per me che negli ultimi 10 anni secchi ho giocato sempre a PES (l'ultimo Fifa che ricordi era il 98) è una ventata di novità, e cmq a parte questo dettaglio è veramente un gran gioco, realistico, piacevole da giocare e, stranamente per un gioco di calcio, estremamente vario.

- Giocato molto anche a Final Fantasy VII: Crisis core su PSP, prequel postumo del miglior gioco di tutti i tempi su cui magari scriverò qualcosa di più dettagliato appena l'avrò finito (mi manca poco), ma che comunque è veramente una figata, almeno per noi fan del primo FFVII.

- Iniziato a pianificare la prossima stagione di party Beatbank: si prevedono cose veramente interessanti sia a livello musicale che a livello organizzativo-comunicativo, ma che ovviamente sveleremo a tempo debito :)

- Fatto un sacco di assistenza live ai miei affezionati studenti di Ingegneria Gestionale, che hanno da consegnare un progetto domani e che quindi erano giustamente in fibrillazione, per cui mi hanno tenuto msn incandescente per tutti gli ultimi 3 giorni (unica attività online del weekend)

Morale, weekend di cazzeggio si fa per dire :)

Nessun commento: