mercoledì 11 giugno 2008

Certo che se non me lo dite...

Ho appena scoperto che il template di questo brog aveva un bacherozzo con IE: non ci avevo mai fatto caso perchè uso Firefox, come testimonia il bannerotto qui sulla destra e perchè se usate Explorer è un problema vostro e non mio, per cui mi ero ben guardato dal controllare che funzionasse tutto a dovere anche coi browser di serie b dopo l'ultima ravanata che ho dato alla grafica qui.

Ora cmq è a posto, testato con IE7 (se avete IE6 o inferiore, stavolta sono veramente cazzi vostri, io mi rifiuto).

Non so se gioire perchè vuol dire che tutti i miei avidi lettori usano browser seri o essere rattristato perchè ho così pochi lettori "mainstream" affezionati che nessuno si è degnato di farmelo notare.

Oggi c'era il sole, quindi facciamo che gioisco.

3 commenti:

Silvia ha detto...

ma guarda che fino a settimana scorsa qui dal lavoro avevo IE e funzionava tutto benissim eh...ingegneeeeeeeeeeeeeeer!

Raibaz ha detto...

Si be signorina in effetti era veramente un dettaglio da poco...probabilmente non te ne eri neanche accorta, di quella antiestetica riga blu scuro sotto l'immagine dell'intestazione :)

Silvia ha detto...

ma sai che forse era quella di cui mi lamentavo e che tu hai cassato con un: ma a me piace cosi!

ora ho capito perchè: vedevamo due cose diverse.

cmq ora ho la volpe anche dall'ufficio, fai pure le modifiche che vuoi :D