venerdì 6 giugno 2008

Guerrilla marketing all'itagliana

Pare che la flash mob organizzata martedì scorso dal marketing di Halifax (di cui non si parla mai male abbastanza) in occasione del lancio di Metal Gear Solid 4, previsto per settimana prossima, sia stata un'inculata di quelle con la sabbia e il sale, dice uno che c'è stato.

E ne ho avuto conferma anche da altre fonti che non c'entrano nulla con questa, per cui la cosa mi sembra attendibile.

La seconda fonte, poi, parla anche di eventi simili organizzati all'estero e riusciti sensibilmente meglio.

Morale, la solita cosa all'italiana organizzata col culo ma fatta perchè bisogna, perchè fa scena, perchè è di moda.

Io cmq MGS4 l'avrei preso lo stesso da play.com, eh, ma questa è stata veramente la goccia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie per essere passato a leggere cos'è successo a Milano. Ci son stati sviluppi a modo loro rasserenanti della vicenda, ne parlerò.
Grazie per il suporto e a leggerti presto!

Ciao!