sabato 14 giugno 2008

Su di me (nemmeno una nuvola)

Just to let you know che da oggi questo meraviglioso brog si è arricchito con una nuova paginettina che racconta in sintesi chi sono, da dove vengo, dove sono in grado di andare e dove mi piacerebbe andare.

Dato che, che io sappia, qui su brogspotte non si può fare le paggine statiche, ho usato il sagacissimo trucco di un post retrodatato, datato il giorno della mia data di nascita, in modo che non finisse in mezzo agli altri.

Inoltre, ho dato sfoggio delle mie esagerate capacità con Fotosciop disegnando il bottoncino qui di fianco, capacità che consistono in:
  • Prova a disegnare un bottoncino da solo
  • Chiedi alla tua amica designer cose vaghissime a cui nessun umano saprebbe rispondere
  • Cazziala perchè non sa rispondere e fai a Google la stessa domanda vaga
  • Approfitta del proverbiale culo del principiante e scarica la selva enorme di preset per il web duepuntozzèro che Google ti ha gentilmente sottoposto
  • Installala
  • Usa il preset per fare il bottoncino in 3 click contati
Et voila :)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

"Chiedi alla tua amica designer cose vaghissime a cui nessun umano saprebbe rispondere" XD

Quindi sei un ingegnere, dj, scrittore, insegnante, allenatore, etc... per di più hai il buon volere della cittadina senziente che di protegge dai vari furti di auto e bici...

Non capisco dove trovi il tempo per gestire il blog così sovente. XD

Sei il prototipo dell'uomo perfetto?

Raibaz ha detto...

Sono anche pettinato come Locke :D

Cmq diciamo che dormo molto poco e racconto qui quasi tutto quello che mi succede, per cui pare che faccia veramente un sacco di roba...in realtà non troppo più del normale :)

Silvia ha detto...

@ Alefkandro: Perfetto ti posso assicurare di no :)

Però in tutto questo trova anche il tempo per la fidanzata, che non è banale...

Il suo segreto è che non spreca un secondo del suo tempo, e sfrutta tutti i pochi e spezzettati momenti "morti" per pensare, scrivere, programmare, elaborare...esempio?chiedigli quanti post ha scritto mentre si fa il bagno :)

Raibaz ha detto...

E pago anche la gente per scrivermi commenti agiografici :D

Anonimo ha detto...

Nel blog proporrei inserire anche uno spaziuccio per tutte le cose che l'Ottimo Massimo NON fa. Tipo:
- raccogliere gli asciugamani da terra in bagno;
- tenere un vago ordine in camera sua;
- mettere la macchina in box invece di tenerla continuamente in strada;
- rimettere il tappo al dentifricio dopo averlo usato;
- parlare di qualcosa (qualsiasi cosa) con la famiglia - ed evitarmi di dover leggere il suo blog per sapere che cavolo fa.
Non è un uomo perfetto...mi è venuto così.
Lisa

Raibaz ha detto...

Diciamo che tutte quelle attività lì le ho date in outsourcing finchè sono proprio indispensabili...quando finalmente casa mia sarà pronta e non avrò più madri a lamentarsene potrò liberamente trascurarle e vivere felice :)