domenica 15 giugno 2008

Personaggi storici

Harry "molla" e la regina s'infuria

Puzzetta durante festa di compleanno

La festa di compleanno della Regina Elisabetta nel castello di Windsor si è trasformata, è il caso di dirlo, in un soffio nella più banale riunione di famiglia di tutto il mondo. A riportare sulla terra i reali inglesi ci ha pensato quello scapestrato del principe Harry. Come? Facendo un peto. Una puzzetta che non è passata inosservata. Mentre il fratello William e nonno Filippo ridevano, la regina ha redarguito con uno sguardo il nipote.

"Tira una brutta aria al castello". "I reali hanno la puzza sotto al naso". E via discorrendo: i giornali inglesi non aspettavano altro che una puzzetta reale per sbizzarrirsi in giochi di parole e doppi sensi. Ma d'altronde la notizia non poteva passare inosservata (secondo alcuni testimoni era davvvero impossibile). Il principino Harry ha creato lo scompiglio nella famiglia reale che al gran completo assisteva dal balcone di Buckingham Palace alla tradizionale parata militare per il compleanno della Regina.

Al momento clou della parata ha fatto partire una grossa puzza. Il primo a sentirla è stato il fratello William, che stava impettito in piedi alla sua destra: è scoppiato a ridire e si è tappato il naso con la mano. Nonno Filippo - che era stato accusato due anni fa di aver fatto una puzza simile durante la stessa cerimonia - si è voltato tutto divertito verso il nipote Harry che se la rideva di gusto e anche lui si tappava il naso.

Fonte: TgCom

Non c'è niente da fare, fosse per me il trono alla morte della vecchia babbiona dovrebbero spartirselo equamente quest'uomo meraivlgioso e il fratello secchione, anzichè quel vecchio rimbecillito di Carlo.

Nessun commento: