mercoledì 25 giugno 2008

Torture

Ci sono cose che un vero uomo, nella vita, deve provare almeno una volta.

Ci sono cose che quando le vedi fare da qualcun altro sembrano sofferenze atroci, poi le fai tu e scopri che non erano chissà che.

Ci sono cose che a furia di sentirti dire che dovresti fare, quasi ti convinci che le devi fare veramente e poi scopri che in effetti dovevi.

La ceretta alla schiena non è nessuna di queste.

Ma almeno adesso ho una schiena fantastica, costellata di pallini rossi e con un prurito fottuto.

Almeno adesso, siccome la cerettista si è fatta prendere la mano (perchè è una persona sadica e ride sempre quando mi faccio del male) ho il culo a strisce, metà peloso e metà no.

Almeno, metà peloso e metà no sarebbe già qualcosa; in realtà la linea di demarcazione a metà culo è sensibilmente più alta da una parte che dall'altra, per cui ho il culo a strisce asimmetriche.

Per fortuna è roba che abitualmente non mostro in giro.

A questo punto, la frase "tra qualche giorno, quando si vedono bene i peli rimasti, la rifacciamo" suona come un'atroce minaccia.

Aaaah, ma sto davvero bene con la schiena depilata, eh.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

allora il mio sogno di stanotte era una premonizione...non so per quale motivo (ma a sto punto scommetto sulle sigarette speciali di Roby J) ma ho sognato di partecipare al tuo matrimonio....inquietante....

Raibaz ha detto...

Stai veramente veramente veramente male, eh.

Silvia ha detto...

male, molto molto male.

Anonimo ha detto...

lo dicevano pure a Cassandra pfui....:D

Anonimo ha detto...

Hai preso per il culo tuo padre per giorni quando fece la ceretta alla schiena. Quando si dice NEMESI :-)
Come si suol dire ti sta bene ci rido...
Papo

Raibaz ha detto...

Si ma io davanti sono un po' meno peloso e non mi si vede la striscia sui fianchi, suvvia :)

Anonimo ha detto...

siete tutti matti.
Lisa

Silvia ha detto...

io non ho mai visto strisce sul pippo eh, e cmq tu stai bene perchè l'estetista è veramente abile! (a parte qualche puntino rosso di troppo che tarda a sparire...pelle delicata il ragazzo, eh :D)

Raibaz ha detto...

Dove "qualche puntino rosso" è da leggersi "sembra che abbia il vaiolo"...

Anonimo ha detto...

Quando un uomo cede alla depilazione vuol dire che la fine è prossima...ahahah

Anonimo ha detto...

Conoscendo i suoi disturbi di depilazione compulsiva direi che te la sei cercata, occhio che il prossimo passo è lo smalto rosso.
Sulla schiena, ovviamente.

veronica

Raibaz ha detto...

Se fa passare i brufoli che ancora non mi sono andati via (mentre i peli stanno già ricrescendo), accetto anche lo smalto rosso...